Carmageddon Reincarnation trailer sulla fisica dei veicoli

Carmageddon Reincarnation è stato annunciato nel 2011, con il rilascio previsto inizialmente per il 2012, ma come sappiamo è stato successivamente rimandato. Reincarnation si può definire un gioco indipendente, infatti è stato finanziato con 625 mila dollari attraverso una campagna su Kickstarter, e ha poi ottenuto ulteriori 3,5 milioni di dollari tramite finanziamento privato. Stainless Games in questi giorni ha pubblicato un nuovo video sul gioco che ci mostra la tecnologia che c’è alla base della fisica dei veicoli.

La versione Early Access di Carmageddon Reincarnation verrà rilasciata a fine marzo 2014. Il titolo è in uscita per per PC, XBox 360 e PS3.

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.