Bandai Namco Games presenta Ride The Motorcycle Experience Complete – trailer –

1417729182-ride-logo

Bandai Namco Games America e – lo sviluppatore Italiano – Milestone hanno annunciato Ride The Motorcycle Experience Complete, un simulatore di corse di moto che lancerà nella primavera 2015.

A detta degli sviluppatori il gioco offrirà un’esperienza di corsa intensa e incredibilmente profonda con più di 100 moto presenti, tutti modelli reali presi dai produttori più popolari del mondo. Ci saranno anche molti circuiti – storici del mondo del motociclismo – tra cui scegliere. I giocatori potranno scendere pista con quattro diverse categorie di corse – Superbike, Supersports,Naked, e Historical bikes. Le moto, ma anche il pilota, saranno completamente personalizzabili pilota, presentando i giocatori con una vasta gamma di opzioni.

Chris Gilbert, Senior Vice President Vendite e Marketing di Namco Bandai Games America Inc. ha dichiarato:

“Con Ride, Milestone ha catturato la quintessenza dell’esperienza motociclistica, con una vasta selezione di moto, piste e personalizzabili. Con moltissimi contenuti e una reale simulazione di guida gli appassionati di moto avranno finalmente la next Gen-racer che hanno atteso.”

 

Il pubblico è invitato a essere il primo a giocare a casa di Sony PlayStation Experience (PSX) a Las Vegas il 6 e 7 dicembre. Ride, The Motorcycle Experience Complete verrà lanciato nella primavera del 2015 su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC (Steam).

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.