The Banner Saga 2 arriverà su PC e console Nex-Gen

1418058510-tbs2-logo

Stoic, una società di sviluppo indipendente di videogiochi ha confermato ufficialmente che la saga Banner 2, il sequel dell’acclamato gioco di strategia The Saga Banner, è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One nel 2015. L’annuncio arriva venerdì scorso dopo la prima di The Saga Banner 2 tenutosi a Las Vegas durante i Game Awards.



Steve Escalante, direttore generale, ha dichiarato:

“Siamo molto orgogliosi di annunciare The Banner Saga 2. E’ un grande momento per essere un indie e non potremmo essere più orgogliosi; continueremo a lavorare con Stoic e i nostri partner Fearless Media, che hanno contribuito a rendere reale tutto questo. In The Saga Banner 2 continuerà l’eredità e la storia della saga, ridando un’esperienza epica per PC, console e dispositivi mobile: recentemente confermato come una prossima release per PlayStation®Vita.

Ulteriori dettagli e informazioni per la saga Banner 2 dovrebbero essere disponibili nei primi mesi del 2015.

 

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.