Star Wars Battlefront Reveal Trailer Screenshot e dettagli

Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront Reveal Trailer Screenshot e dettagli

DICE, Electronic Arts e la Lucasfilm hanno annunciato che Star Wars Battlefront sarà rilasciato il 20 novembre 2015 nel Regno Unito, il 17 novembre in Nord America e il 19 novembre nel resto dell’Europa. Combinando una collaborazione senza precedenti con Lucasfilm, grazie al premiato motore di gioco Frostbite, Star Wars Battlefront offrirà un’esperienza di intrattenimento interattivo, incredibilmente autentica, coinvolgente, con una grafica fotorealistica dei luoghi iconici di Star Wars.

Sigurlina Ingvarsdóttir, Senior Producer di Star Wars Battlefront, ha dichiarato:

“Come molti altri in tutto il mondo, i DICE sono dei fan dell’universo di Star Wars. Grazie all’accesso e alla conoscenza condivisa con noi dalla Lucasfilm, questo talentoso team ha intenzione di esprimere un gioco fantastico che vi metterà nel mezzo delle battaglie di Star Wars che hai sempre immaginato di giocare.”

Star Wars Battlefront permetterà ai fan di vivere una vasta gamma di momenti eroici della saga, in sella speeder bike e snow speeders, al comando AT-AT, pilotando i caccia TIE fighters e il Millennium Falcon. Queste battaglie si svolgeranno su alcuni dei pianeti più iconici dell’universo di Star Wars, tra cui Endor, Hoth, Tatooine e il pianeta in precedenza inesplorato, Sullust. I giocatori impersoneranno alcuni dei personaggi più memorabili della trilogia originale, come Darth Vader e Boba Fett. Star Wars Battlefront sarà caratterizzato da una vasta gamma di modalità di gioco, diversi tipi di battaglie, dalla più grande di 40 persone in multiplayer, alle missioni con un amico tramite split-screen offline o in cooperativa on-line.

I giocatori che preordineranno Star Wars Battlefront potranno accedere a degli eventi online dal 1° dicembre, 2015. Tutti gli altri giocatori avranno accesso a questi contenuti l’8 dicembre il 2015. Star Wars Battlefront sarà disponibile nel Regno Unito il 20 novembre (il 17 novembre in America del Nord e dal 19 novembre in tutta Europa) per PlayStation 4 PC, Xbox One e PC.

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.