Ultra Street Fighter IV arriverà su PS4 il prossimo mese

Il tanto atteso Ultra Street Fighter IV è stato finalmente confermato, dal blog Playstation, per PS4. Mentre ad alcuni di noi interessa poco, ci sono un sacco di fan che hanno atteso trepidamente questo annuncio per vedere i loro personaggi preferiti sulle console next-gen.

Ultra Street Fighter IV avrà un prezzo di 24,99 dollari, e sarà disponibile con tutti i contenuti scaricabili rilasciati finora. Dunque un affare decente, sopratutto per quelli che non hanno avuto modo di giocarlo per la scorsa generazione di console. Per l’occasione il titolo è stato ulteriormente migliorato sotto tutti i punti di vista, ora ad esempio l’input lag – presente nella versione Playstation 3 – è stato rimosso.

Per ora ci sono solo un paio di screenshot di Ultra Street Fighter IV a disposizione, quindi dovremo aspettare per vedere il gioco in movimento e notare se ci sono miglioramenti per quanto riguarda il framerate. Ricordiamo che questa edizione di Ultra Street Fighter 4 è stata sviluppata da Other Ocean Interactive – che in passato ha gestito altri porting molto bene – e verrà distribuita in contemporanea mondiale esclusivamente in formato digitale a partire dal prossimo 26 maggio.

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.