Assassin ‘s Creed Chronicles China data di uscita e trailer di lancio

Assassin 's Creed Chronicles China

Ubisoft ha annunciato che Assassin ‘s Creed Chronicles: China sarà disponibile per il download su Xbox One e Windows PC Martedì 21 aprile nel Regno Unito, e Mercoledì 22 aprile su PlayStation 4.

Nel 16 ° secolo un giovane assassino, Shao Jun, fuggito in Occidente per completare la sua formazione con il leggendario Assassino Ezio Auditore è tornato, deciso a ripristinare la Confraternita cinese degli Assassini. La sua storia porterà i giocatori in tutta la Cina, in luoghi famosi come le Grotte di Maijishan, Port of Macau, la Città Proibita e la Grande Muraglia. Armati di stealth, agilità, e una combinazione di armi e attrezzature letali, tra cui un forte e rapido jian, una lama segreta, letali dardi e pugnali, i giocatori potranno annientare coloro che decimarono la Confraternita cinese degli Assassini.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con Ubisoft Montreal, Creed Assassin Chronicles porta l’emozione di un Maestro Assassino in un ambiente a due dimensioni e mezzo. Immergerà i giocatori attraverso i monumenti storici della Cina. Assassin ‘s Creed Chronicles: China sarà seguito dall’uscita di Assassin Creed Chronicles: India e Assassin Creed Chronicles: Russia.

Per ulteriori informazioni su Creed Assassin Chronicles, visita assassinscreed.com

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.