Sony rilascerà la colonna sonora di Journey su vinile

Sony

Se avete giocato a Journey, gioco indie esclusivo per dispositivi PlayStation, allora è probabile che abbiate sentito la sua colonna sonora. La colonna sonora è composta da Austin Wintory ed è stata nominata per un Grammy.

Ora la buona notizia per i collezionista del vinile è che Sony riprodurrà tale colonna sonora su questo supporto vintage. Il vinile è stato appositamente progettato e conterrà l’opera su ciascun lato del disco. Sarà disponibile al prezzo di $ 35 e dovrebbe essere rilasciato questo mese di giugno. Prezzo un po caro per un gioco che è relativamente breve. Tuttavia Journey è probabilmente uno dei giochi indie più unici rilasciati finora.

Sony ha anche recentemente annunciato che porterà il gioco su PlayStation 4, dove sarà aggiornato con una risoluzione 1080p Full HD e dato il trattamento 60fps. Per chi non ha mai sentito la colonna sonora del gioco ecco di seguito un video con le musiche. Buon ascolto.

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.