Ratchet & Clank: rebbot e film arriveranno il 29 aprile 2016

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank: rebbot e film arriveranno il 29 aprile 2016

Una delle domande più frequenti che Insomniac ha ultimamente ricevuto è stata: “Quando arriverà al cinema e su PS4 Ratchet & Clank?” Oggi con orgoglio Insomniac da finalmente una risposta ai milioni di fan. Ratchet & Clank il reboot arriverà su PS4 nel 2016 in concomitanza al film. Il nuovo capitolo del fortunato franchise di Sony, sviluppato da Insomniac Games in esclusiva per PS4, arriverà nel 2016, lo slittamento è dovuto alla volontà di avvicinare l’uscita del gioco a quella del film.

Insomniac:
“L’anno scorso in occasione dell’E3, abbiamo mostrato al mondo un primo sguardo sul film d’esordio di Ratchet & Clank e siamo tornati oggi per condividere alcune nuove notizie. Siamo entusiasti di annunciare che il film e il reboot per PS4 di Ratchet & Clank usciranno in America e a livello nazionale il 29 aprile 2016. Nel caso in cui ve lo siete perso, controllate questo impressionante elenco di celebrità che sta partecipando al film. Siate certi che le voci che avete imparato ad amare per Ratchet e Clank, saranno presenti anche nel film.”

Cast:
• Academy Award nominee and Golden Globe winner Paul Giamatti as Chairman Drek
• Golden Globe winner John Goodman as Ratchet’s mechanic mentor Grimroth
• Young Artist Award winner Bella Thorne as Galactic Ranger Cora
• Rosario Dawson as Galactic Ranger support team member Elaris
• Academy Award nominee Sylvester Stallone as Victor Von Ion, Chairman Drek’s villainous lieutenant

Il prossimo gioco sarà una sorta di reboot che racconterà le origini dei personaggi pendendo spunto anche da quanto apparirà nel film.

 

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.