The Technomancer ~ Screenshots ~ PS4, Xbox One & PC

The Technomancer

The Technomancer ~ Screenshots ~ PS4, Xbox One & PC

Il Technomancer, il nuovo gioco di ruolo post-apocalittico ambientato in un mondo cyberpunk per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà presentato nel dettaglio all’E3 di Los Angeles il prossimo mese.

Situato su Marte, il pianeta rosso, il gioco segue la ricerca di un aspirante Technomancer, che affronta una miriade di questioni per scoprire i segreti del suo passato. Gli screenshots, rilasciati poco fa, mostrano questo Technomancer e i suoi compagni nella città di Noctis, una delle ultime roccaforti della civiltà su Marte.

Noctis è uno dei molti luoghi che visiterete durante la vostra avventura. Noctis è una “città libera” che si oppone alle grandi Aziende come Aurora e Abundance, ma ancora piena zeppa di grandi pericoli come banditi, saccheggiatori, e alcune creature pericolose che metteranno le vostre abilità di guerriero a dura prova.

Technomancer sarà presentato più dettagliatamente in occasione dell’E3 di Los Angeles, dal 16 giugno al 18. Il Technomancer è previsto per essere rilascio entro il 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.