Annunciato Project Cars 2!

Project Cars 2

Annunciato Project Cars 2!

Slightly Mad Studios ha annunciato Project Cars 2. Questo perchè Project Cars è stato uno dei giochi di corse più quotati e in rapida vendita di questa generazione, e tutto questo ha spinto gli sviluppatori ad annunciare subito il seguito.

Project Cars 2 sarà finanziato tramite il portale World of Mass Development, e creato dagli stessi sviluppatori. Il nuovo gioco avrà macchine nuove e innovazioni varie. Ci sarà la più Grande Pista Roster di sempre, 50 luoghi unici e oltre 200 piste tra asfalto, terra, ghiaia, fango e neve.

Tutti i tracciati avranno il tempo dinamico, la più ampia varietà di Motorsports con 8 diverse discipline, tra cui ora Rallycross, gare in salita, Touge etc. 200 auto provenienti da oltre 40 diverse classi di veicoli, più opzioni, più opportunità, più strategia, maggiori rischi e maggiori ricompense. Sarà poi inclusa la possibilità di giocare la carriera in co-op, vestendo i panni del compagno di squadra o anche del copilota.

Il gioco è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e SteamOS ma la data non è stata menzionata.

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.