SHENMUE III: SVELATA L’EDIZIONE FISICA DEL GIOCO PS4

SHENMUE III

SHENMUE III: SVELATA L’EDIZIONE FISICA DEL GIOCO PS4

Lo sviluppo di Shenmue III prosegue a gonfie vele, e la campagna su Kickstarter va abbastanza bene. In questi giorni è stata rivelata la versione fisica del gioco per Playstation 4, che è stata chiamata Special Backer Edition. Essa potrà essere vostra solo contribuendo con una donazione di sessanta dollari alla raccolta fondi.

Chi lo ha prenotato fisicamente per PC e lo volesse anche per PS4, dovrà indicare la propria preferenza nelle note per l’acquisto. Anche se il titolo ha già ottenuto i costi necessari per il suo rilascio, continuerà a raccogliere fondi per aumentare la qualità del gioco finale. Fino a oggi ha ottenuto quattro milioni di dollari.

About the author

Redwind

Fin dai primi anni 80' ho cominciato ad interessarmi di videogames e Computer. Le console le ho provate quasi tutte, sono partito con una Intellivision (passando per Commodore 64, Amiga 500 e PC) e non mi sono più fermato. Oggi continuo sempre a giocare con le console e a lavorare coi PC, mi tengo aggiornato sul campo Hi-Tec e coltivo più che mai le mie passioni di WebMaster e Editor.