FINAL FANTASY XV LIVE AGLI ABBEY ROAD STUDIOS – Ricordati di sintonizzarti su YouTube e Twitch dalle 20:00

FINAL FANTASY XV LIVE AGLI ABBEY ROAD STUDIOS

Ricordati di sintonizzarti su YouTube e Twitch dalle 20:00 (ora italiana) di stasera
Unisciti ai nostri Fab Four per un esclusivo concerto dal vivo agli iconici Abbey Road Studios con la London Philharmonic Orchestra e la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura.

Durante il concerto della durata di un’ora, la London Philharmonic Orchestra eseguirà dal vivo delle interpretazioni delle musiche della colonna sonora di FINAL FANTASY® XV, incluse delle tracce mai sentite prima. La compositrice delle musiche di FINAL FANTASY XV, Yoko Shimomura (serie di Kingdom Hearts, Street Fighter II), parlerà inoltre delle registrazioni della colonna sonora del gioco e commenterà le canzoni che verranno eseguite.

Il concerto verrà trasmesso in diretta dal famoso Studio One sul FINAL FANTASY® XV YouTube channel di FINAL FANTASY XV e sul SQUARE ENIX Twitch channel dalle 20:00 CEST dioggi. L’intero concerto verrà anche caricato su YouTube subito dopo lo spettacolo, per tutti coloro che non potranno seguire l’evento in diretta!

FINAL FANTASY XV sarà disponibile dal 29 novembre per Xbox One e il sistema PlayStation®4. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati:
Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://www.youtube.com/watch?v=T0dabzg9GbM
Twitch di SQUARE ENIX: https://www.twitch.tv/squareenix
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://www.facebook.com/ffxv/
Twitter di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV: https://www.instagram.com/ffxv/

20160907-173527.jpg

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.