FFXIV – Stagionale Event – il giorno di Valentione

valentine day

Saluti da Eorzea,

‘Tis la stagione per ardore e affetto! Ancora una volta Lisette de Valentione e il suo seguito hanno fatto il viaggio dalla lontana Ishgard per condividere l’amore con avventurieri il regno sopra. Quelli in cerca di bacio del vero amore dovrebbe cercare Lisette fuori prima che la stagione volge al termine!

Giorno di Valentione è un evento stagionale, che ha anche alcune belle voci in palio, tra cui una nuova Emote, Minon e molto altro ancora ….

Quindi, solo chi sarà l’oggetto del vostro ardore e affetto? Questo evento è già in corso così che cosa stai aspettando? Avete tempo fino 15 febbraio per sentire l’amore!

Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY® XIV e il giorno di Valentione, si prega di visitare il sitohttp://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.