BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. CELEBRA IL SECONDO ANNIVERSARIO DI ONE PIECE TREASURE CRUISE CON UN AGGIORNAMENTO E UN EVENTO SPECIALE!

One Piece Treasure Cruise

Il celebre titolo mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., One Piece Treasure Cruise, ospiterà alcuni straordinari eventi di gioco per celebrare il suo secondo anniversario in Europa e America del Nord. A partire da domani, i giocatori potranno scaricare nuovo aggiornamento che gli consentirà di partecipare a un evento speciale, il 2nd Anniversary Sugo-Fest, dal 23 al 25 febbraio (fuso orario PST).

 

One Piece Treasure Cruise è un gioco mobile davvero popolare, che ad oggi vanta più di 60 milioni di download in tutto il mondo, oltre a una valutazione di 4,5 stelle e un roster di ben 1.100 personaggi! One Piece Treasure Cruise è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play!

 

Il nuovo ed emozionante aggiornamento includerà le seguenti caratteristiche:

 “Super Evolution” – Saranno aggiunti nuovi livelli di rarità! I giocatori potranno evolvere i personaggi a nuovi livelli di rarità, come ★6+ e★5+, grazie alla funzione “Super Evolution”. Eseguendo una “Super Evolution”, potranno ottenere alcuni effetti straordinari e nuovi poteri speciali!

 “Rayleigh’s Bazaar” – Ora i giocatori possono vendere personaggi e oggetti in cambio di punti, scambiabili poi per altri personaggi e oggetti nel nuovo “Rayleigh’s Bazaar”. Inoltre, nel “Rayleigh’s Bazaar” saranno disponibili personaggi unicamente scambiabili e nuovi potenti bonus.

Crewmate Abilities – Alcuni personaggi, tra cui quelli esistenti, otterranno nuove abilità di battaglia. Grazie a queste nuove abilità, i giocatori potranno aumentare le combinazioni del proprio deck, oltre alle possibili strategie!

 

Come ringraziamento per tutti i giocatori, One Piece Treasure Cruise avrà il suo “2nd Anniversary Sugo-Fest” una versione speciale dell’evento summon più popolare del gioco! Questo speciale Sugo-Fest includerà:

 

l  Nuovi personaggi doppiati in esclusiva per il Sugo-Fest, Monkey D. Luffy – Straw Hat Pirates: Reunited! Inoltre, saranno disponibili sempre doppiati anche Sanji, Nami, Chopper e Franky di due anni dopo!

l  Durante l’evento, si avrà il doppio delle possibilità di aggiudicarsi i personaggi esclusivi!

l  Sarà anche possibile ottenere personaggi ★4 o superiori garantiti in 10+1 Rare Recruit!

l  L’evento durerà 72 ore al posto delle consuete 24!

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.