FFXIV – Little giorno delle donne – evento stagionale

Saluti da Eorzea,

Mentre le strade sono verniciati nel colore rosa dolce della primavera e il profumo fragrante di fiori di ciliegio attirare uomini, donne e bambini dalle loro case, è chiaro Piccola Ladies ‘Day è alle porte. La celebrazione di questo Anno promette di essere uno dei ancora migliori, per tre ragazze speciali sono impostati per tornare a Ul’dah.

Come gli uccelli canori si preparano a salire sul palco e fan ardente inondare le strade, però, le cose vanno terribilmente storto. Con nessun altro posto dove girare, il siniscalco reale deve ancora una volta invitare gli avventurieri in tutto il regno per un aiuto per prevenire Poco giorno delle donne di finire in un disastro.

Con la promessa di uno-di-un-tipo del cambio e nuove emotes come ricompensa, può ben essere la pena di attaccare in giro a dare una mano.

Da non perdere! Questo evento stagionale si conclude 14 marzo 2017
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2017/Little_Ladies_Day/

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.