SEI PRONTO A INCONTRARE I TUOI IDOLI DI YOUTUBE? A LET’S PLAY PUOI!

Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, Grax, J0k3R, Sabaku no Maiku, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci, ma anche Cicciogamer89 e FaviJTV: ecco il dream team che tutti stanno aspettando!
E con RDS 100% Grandi Successi hai anche la possibilità di incontrare i tuoi beniamini nel backstage.

Sono amati per la loro irriverenza e creatività. Per popolarità non hanno nulla da invidiare a una star del cinema o della musica. Sono gli Youtubers, gli artisti della rete, che con i loro video sono riusciti a conquistare milioni di persone in tutta Italia. Quest’anno, alcuni di loro, i più famosi, saranno ospiti a Let’s Play, il primo festival del videogioco d’Italia, per incontrare i loro fan, firmare autografi e dispensare abbracci.

Let’s Play, che aprirà le sue porte al pubblico dal 15 marzo, diventerà la “casa degli YouTubers” a partire da venerdì 17 e fino al 19 marzo. Le star del “tubo” presenti presso le caserme Guido Reni (in via Guido Reni 7) sono: Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R; Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci, Sabaku no Maiku; Cicciogamer89 e, per concludere in bellezza, FaviJTV.

Questi giorni e disponibilità di ciascuno di loro:
• Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R: presenti venerdì 17 a partire dalle 13.00, sabato 18 a partire dalle 12.00 e domenica 19 a partire dalle 11.00;
• Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci: disponibili venerdì 17 a partire dalle 12.00, sabato 18 e domenica 19 a partire dalle 10.00;
• Sabaku no Maiku, ospite del Festival venerdì 17 dalle ore 11.00 e sabato 18 dalle ore 10.00;
• Cicciogamer89 disponibile sabato 18 a partire dalle 12.00 e domenica 19 dalle 11.00;
• FaviJTV a Let’s Play domenica 19 a partire dalle ore 11.00.

Per tutta la giornata gli Youtubers si alterneranno sul palco all’interno dell’area Let’s Go Viral interagendo con il pubblico e mettendosi alla prova con alcuni dei videogiochi più amati di sempre, il tutto corredato da momenti ad hoc, nel corso dello spettacolo, in cui scenderanno dal palco e incontreranno i propri fan. Nessuna fila quindi, perché tutti potranno avere la possibilità di scattare una foto, farsi fare un autografo e persino abbracciare gli YouTubers.

E CON RDS 100% GRANDI SUCCESSI IL DIVERTIMENTO E’ SOLO ALL’INIZIO!
E per chi non si accontenta, arriva la radio partner ufficiale del festival! RDS darà infatti l’opportunità ai suoi ascoltatori di vincere gli esclusivi pass per incontrare i propri idoli nel backstage! Un appuntamento imperdibile per i fan che avranno la possibilità di parlare con gli Youtubers, chiedere un autografo per le magliette, abbracciarli e farsi selfie durante un incontro unico.

In aggiunta, i fan di RDS 100% Grandi Successi avranno la possibilità di aggiudicarsi diversi pass silver (che permettono di accedere gratuitamente al Festival per tre giorni) e pass gold (che garantiscono l’accesso per tutti e cinque i giorni), entrambi con accesso anticipato alle ore 9.00.

Per provare a vincere i pass per il backstage e i biglietti premium per accedere a Let’s Play, basta pochissimo: fino al 12 marzo, gli utenti potranno giocare online con l’RDS Play Social al link: http://www.rds.it/gioco/lets-play-festival-del-videogioco/
Ricordiamo inoltre che, per giocare, è necessaria la registrazione alla community di RDS. Registrarsi è facile: basta utilizzare Facebook o inserire i propri dati.
A partire dal giorno 13 marzo, i fortunati vincitori, estratti a sorte, verranno contattati da RDS.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di Let’s Play: http://www.letsplay.net/IT

Questi i canali social di Let’s Play:
https://www.facebook.com/LetsPlayRoma/?fref=ts
https://twitter.com/Letsplay_roma
https://www.instagram.com/letsplay_roma/

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.