BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. ANNUNCIA GUNPEYARD FLOWER CARNIVAL, UN NUOVO COLORATISSIMO GIOCO MOBILE!

 

gunpeyhard

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. porta divertimento colorato e frenetico sulle piattaforme mobile con Gunpeyard Flower Carnival, ora disponibile su App Store e Google Play. Gunpeyard Flower Carnival è un vivace puzzle game in cui i giocatori devono spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo, come quando si collega una tubatura o un circuito.

A partire da oggi, è possibile scaricare Gunpeyard Flower Carnival gratuitamente su App Store e Google Play.

 

  • Scarica Gunpeyard Flower Carnival per iPhone e iPad su App Store:

○       https://itunes.apple.com/app/gunpeyard-flower-carnival/id1213205224?mt=8

  • Scarica Gunpeyard Flower Carnival su Google Play:

○       https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bandainamcoent.gunpey_hanano_carnival_ww

 

Trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=xp95gc-1BEY

 

Ispirato al gioco cult disegnato dal leggendario autore di videogiochi Gunpei Yokoi,Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione innovativa di un puzzle game divertente e frenetico, facile da avere ma impossibile da lasciare. Attraverso l’uso di comandi intuitivi, dovrai disporre i segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un’estremità dello schermo all’altra. E non finisce qui: potrai divertirti con diverse sfide in ogni livello, striscianti alleati che ti aiuteranno con regali utili e numerosi personaggi giocabili caratterizzati da personalità e abilità uniche.

 

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.