Il celebre gioco mobile SWORD ART ONLINE: Memory Defrag debutta in 27 nuovi paesi!

SWORD-ART-ONLINE-Memory-Defrag

E’ ormai ufficiale: BANDAI NAMCO Entertainment Inc. sta per lanciare il nuovo e celebre gioco mobile SWORD ART ONLINE: Memory Defrag su App Store e Google Play in 27 nuovi paesi!

I paesi inclusi sono:

Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

 

Non solo, per un periodo limitato, i giocatori potranno divertirsi anche con uno speciale evento giornaliero a tema Pesce d’aprile. Durante questo evento esclusivo, il gruppo affronterà anche un nuovo VRMMO: Pop Star Online!

Guarda Asuna e le ragazze pronte a debuttare come pop idol!  (E Kirito? Ovviamente, sarà il loro manager!)

 

L’evento Pesce d’aprile durerà fino all’11 aprile 2017.

 

Scarica SWORD ART ONLINE: Memory Defrag: https://app.adjust.com/uo6jc9

 

Trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=k3bJR7YT6kM

Informazioni su SWORD ART ONLINE: Memory Defrag

SWORD ART ONLINE: Memory Defrag trasforma la celebre serie in un GDR d’azione a scorrimento laterale con tutti i personaggi preferiti e le armi tipiche della serie. I giocatori possono rivivere le storie dell’anime nelle missioni principali, oltre ad accedere ad alcuni contenuti originali in esclusiva! Inoltre, ora la modalità multiplayer consente di allearsi con i propri amici per eliminare insieme alcune gigantesche creature boss.

 

 

Per tutte le ultime novità su SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, visita il sito web ufficiale: www.DownloadMemoryDefrag.com!

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.