WARHAMMER® 40,000®: DAWN OF WAR® III ANNUNCIATA L’OPEN BETA, 21-24 APRILE 2017

20170405-200248.jpg

WARHAMMER® 40,000®: DAWN OF WAR® III ANNUNCIATA L’OPEN BETA, 21-24 APRILE 2017

Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. Hanno annunciato l’ufficiale weekend Open Beta per Warhammer 40,000: Dawn of War III. L’ Open Beta avrà luogo dalle 10AM PST del 21 Aprile fino ale 10AM PST del 24 Aprile. Registrati ora su https://www.dawnofwar.com/beta

L’ Open Beta metterà i giocatori gli uni contro gli altri nel grande e caotico multiplayer di Dawn of War III. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano potenti eroi e scatenano abilità devastanti per neutralizzare i loro nemici. La demo garantisce l’accesso a tutte e tre le fazioni del gioco: – Space Marines, Eldar e Orki – e ad una selezione di fortissimi eroi d’elite per ognuna di esse, permettendo di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.

L’Open Beta dà inoltre la possibilità di vedere e provare le skin Masters of War. La skin Dark Queen per Lady Solaria (Imperial Knight), la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer (Wraithknight) e la skin Big Kustom per Beauty (Morkanaut), tutte disponibili all’uso. Il Masters of War Skin Pack è incluso gratuitamente per chi effettuerà il pre-order presso alcuni retailer selezionati.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove condurranno unità di eroi d’elite ed eserciti colossali alla vittoria, o all’oblio. Potenti guerrieri e armate imponenti si daranno battaglia nello spettacolare, iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop®.

L’attesissimo terzo capitolo dell’acclamato franchise di strategia in tempo reale sarà disponibile il 27 Aprile 2017.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.