Warhammer 40,000: Dawn of War III Trailer Assemble Your Troops & Multiplayer Showcase

Warhammer 40,000: Dawn of War III
Trailer Assemble Your Troops & Multiplayer Showcase

Warhammer 40,000: Dawn of War III è a poche settimane dalla sua uscita, ed è giunto il momento per i giocatori di immergersi in intensi combattimenti in multiplayer con l’imminente open beta che sarà attiva dal 21 al 24 aprile. I giocatori saranno in grado di confrontarsi gli uni contro gli altri con eroi potenti e abilità devastanti nel tentativo di accaparrarsi la supremazia in battaglia. Per aiutare i giocatori che si stanno preparando per la sfida, SEGA Europe Ltd. e Relic Entertainment hanno rilasciato due video che mostrano la strategia e lo spettacolo della modalità multiplayer.

· Dawn of War III: Assemble Your Troops dà un assaggio di cosa significa formare alleanze fragili ed avere rivalità con altri giocatori mentre ci si avvicina allo scontro! Con l’audio dal vivo registrato dai giocatori durante una partita 3v3 particolarmente accesa, assemblare il vostro truppe Assemble Your Troops cattura il caos, la strategia e l’emozione della modalità multiplayer di Dawn of War III.

· Fog of War: Multiplayer Showcase è per i giocatori che si confrontano per la prima volta con il franchise di Dawn of War o con il genere RTS, o per quelli che vogliono fare un ripasso prima di andare in battaglia. Coprendo l’intera esperienza multiplayer, i giocatori potranno imparare la strategia che va dalla selezione delle unità d’ Elite a quella delle Dottrine per migliorare lo stile di gioco, raggiungendo gli obiettivi in multiplayer per ottenere la vittoria. Dopo aver visto questo, sarai pronto per WAAAAGH!

I trailer Assemble Your Troops e Fog of War: Multiplayer Showcase sono solo un assaggio della ricchezza e della profondità di Dawn of War III. Se vuoi provarlo in prima persona, registrati per accedere all’ Open Beta qui www.dawnofwar.com/beta.

Dawn of War III sarà disponibile il 27 Aprile 2017. Per saperne di più visita DawnOfWar.com e segui I canali social di Dawn of War.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.