COMBATTI CONTRO I TUOI AMICI NELLA NUOVISSIMA TEMPORAL BATTLE ARENA DI I AM SETSUNA

20170413-142018.jpg

Ora disponibile per il download esclusivo su Nintendo Switch
Milano, 13 aprile 2017 – Da oggi i fan potranno rivisitare il mondo nostalgico di I AM SETSUNA con la nuovissima Temporal Battle Arena, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch™.

La Temporal Battle Arena è un nuovo DLC gratuito che può essere scaricato da oggi per la versione per Nintendo Switch del gioco, e permette di sfidare gli amici in fantastiche battaglie a turni. Nella Temporal Battle Arena è possibile caricare e scaricare squadre e creare la propria configurazione di personaggi da usare in battaglia contro altre squadre di vari livelli o contro i dati della squadra di un amico, immettendo semplicemente l’ID del giocatore.
Per accedere alla Temporal Battle Arena, è necessario aver scaricato l’ultimo aggiornamento su Nintendo Switch e aver completato il gioco. Dopodiché sarà possibile raggiungere di nuovo le Frozen Lands e accedere all’Arena dopo aver incontrato “Togi”.

I AM SETSUNA, il titolo di debutto di Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di SQUARE ENIX, è un’avventura con lo stile classico dei JRPG che segue la storia di Setsuna, una giovane dall’incredibile forza d’animo che intraprende un viaggio di sacrificio per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna, permettendo ai fan di giocare a casa o in movimento.

I AM SETSUNA è già disponibile in formato digitale su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su I AM SETSUNA, visita: www.iamsetsuna.com

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.