Diventa pericoloso con il nuovo trailer di Sniper Ghost Warrior 3

Milano, 13 Aprile  2017 — CI Games, il team dietro lo sviluppo delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, è pronto a mostrare quanto si può essere letali in  Sniper Ghost Warrior 3. Preparati, stai per fare un bel giro.

Guarda l’ Official Dangerous Trailer https://youtu.be/0mS3N_6Ntec

Accompagnato da una colonna sonora tagliente, questo trailer mostra molti dei modi con cui Jon North sa essere perfidamente efficace nell’abbattere il suo nemico in Sniper Ghost Warrior 3. Il cecchinaggio non è l’unica soluzione per eliminare gli avversari, si può procedere anche con accoltellamenti, con esplosioni, con scontri corpo a corpo e con omicidi per mezzo di veicoli. Ma, in realtà, i protagonisti sono i proiettili perforanti che lasciano il segno sulla testa dei cattivi ragazzi. Un grande, segno rosso. Siete stati avvertiti.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017

Per saperne di più su CI Games e Sniper Ghost Warrior 3, visita:
●        CI Games sito ufficiale: www.cigames.com
●        Sniper Ghost Warrior 3: www.sgw3.com
●        Facebook: www.facebook.com/SniperGhostWarrior
●        Twitter: www.twitter.com/SGW3Game

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.