UBISOFT® ANNUNCIA LE MODALITÀ DI RAYMAN LEGENDS PER NINTENDO SWITCH

 

rayman legend

UBISOFT® ANNUNCIA LE MODALITÀ DI RAYMAN LEGENDS PER NINTENDO SWITCH

MILANO, 13 aprile 2017 — Ubisoft® annuncia che Rayman® Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre gioco pluripremiato creato da Michael Ancel, offrirà la nuova modalità solo Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva per Nintendo Switch™.

Nintendo nella sua storia ha inserito il brand di Rayman sin dall’inizio della serie, con titoli come Rayman® Advance per Game Boy Advance, Rayman® 2 The Great Escape per Nintendo 64 e Rayman Raving Rabbids® per il lancio di Wii™. Rayman Legends Definitive Edition, come capostipite della serie su Nintendo Switch, offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman.

In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Rayman® Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con™.

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per vedere il trailer di Rayman Legends Definitive Edition, visitare https://youtu.be/VIienARwKtc

Per maggiori informazioni riguardo Rayman Legends Definitive Edition, visitare https://www.ubisoft.com/it-IT/game/rayman-legends-definitive-edition/?ref=search.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.