UBISOFT® E HASBRO ANNUNCIANO IL GIOCO DI MONOPOLY PER NINTENDO SWITCH  

 

monopoly

UBISOFT® E HASBRO ANNUNCIANO IL GIOCO DI MONOPOLY PER NINTENDO SWITCH

 

MILANO, 13 aprile 2017 — Ubisoft® e Hasbro annunciano che MONOPOLY per Nintendo Switch™ farà parte della line up dei videogiochi Ubisoft in uscita il prossimo autunno.

 

Ubisoft sta portando il famosissimo gioco sulla nuova console di Nintendo per dare modo ai giocatori di tutte le età di potersi divertire sempre e ovunque, sia a casa che fuori. Grazie alle funzionalità di Nintendo Switch, i fan di MONOPOLY potranno lanciare i dadi attraverso la funzione HD Rumble e giocare con un massimo di sei giocatori online o offline. Man mano che i giocatori progrediscono, potranno vincere premi, sbloccare nuovi contenuti esclusivi e guardare la città crescere.

 

Monopoly per Nintendo Switch offrirà nuovi colpi di scena al classico gioco da tavolo grazie a contenuti aggiuntivi, più interazione e nuove regole.

 

Per vedere il Trailer d’Annuncio, visitare https://youtu.be/huyMenNkwF4

 

Per maggiori informazioni su Monopoly per Nintendo Switch, visitare ubisoft.com

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.