WATCH_DOGS® 2 “NESSUN COMPROMESSO” È DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4

watch dogs 2MILANO, 18 aprile 2017 — Ubisoft® annuncia che “Nessun Compromesso”, il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch_Dogs® 2, è disponibile su PlayStation®4. Nessun Compromesso è uno dei contenuti presenti nel Season Pass e sarà disponibile su Xbox One e Windows PC il 18 maggio 2017.

Nessun Compromesso introduce nuovi contenuti per i giocatori, tra cui la nuova operazione DedSec Moscow Gambit, suddivisa in più missioni, che vedrà Sitara chiedere a Marcus un favore personale che lo condurrà a hackerare uno studio di film per adulti, tra momenti imbarazzanti e un clima bollente. In seguito alla decisione di un famoso regista hardcore di girare una parodia del gruppo per il suo nuovo film DedSexxx, il DedSec decide di dargli una lezione di immagine che sfocia in una brutale schermaglia con i contatti del regista che agiscono all’interno della mafia russa.

Il contenuto aggiuntivo comprende inoltre nuove prove a tempo come sei gare di auto in singolo che richiederanno ai giocatori di padroneggiare una varietà di veicoli speciali entro i limiti di tempo prestabiliti. Tutto questo sarà accompagnato da una nuova classifica, che ha l’utilità di tenere traccia dei propri miglioramenti.

Infine, Nessun Compromesso aggiunge due nuove armi non letali e tre nuovi pacchetti emergenza, con nuovi veicoli e outfit che consentono a Marcus di vestire i panni di ufficiale della polizia, di un vigile del fuoco o di un paramedico. Queste personalizzazioni aggiungono nuove skill che modificano il comportamento degli NPC, per esempio bloccandoli se si indossa l’abito da poliziotto, risvegliandoli mentre si è paramedico e molto altro.

Nessun Compromesso arriva dopo il sostanzioso aggiornamento gratuito disponibile per tutte le piattaforme dal 17 aprile. Questo aggiornamento aggiunge nuove possibilità di personalizzazione che includono 13 nuovi outfit, nuove funzioni online e una nuova sfida, la modalità PvP Showd0wn, che mette a confronto due team in modalità 2v2. Queste sfide competitive avranno tre obiettivi differenti: Ruba il drive; Doomload, una partita in stile Re Della Strada; e Hackera/Proteggi i server.

Per vedere il trailer “Aggiornamento gratuito di Aprile & Trailer Nessun Compromesso”, visitare https://youtu.be/3aeTdCq1vic

Per ulteriori informazioni su Watch_Dogs 2, visitare watchdogs.ubisoft.com.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.