Warhammer 40,000: Dawn of War III Analisi Multiplayer

Il team, che ha creato il prossimo epico titolo strategico in tempo reale, Warhammer 40,000: Dawn of War III, è pronto alla battaglia con l’ Open Beta Multiplayer che si svolgerà questo weekend dal 21 al 24 Aprile. In questi quattro giorni, i giocatori potranno scagliare delle armate colossali di Space Marines, Eldar e Orks le une contro le altre in caotiche battaglie che porteranno le loro strategie al limite.

Per aiutare i giocatori a prepararsi prima che il conflitto inizi, Relic Entertainment ha rilasciato un video di un match in multiplayer 3 vs 3 commentato dagli sviluppatori (https://youtu.be/281abtqFo1k). Mentre si entra nel vivo dell’azione, il Game Director Philippe Boulle e la Game Designer Carolina Mastretta sottolineano i pro ed i contro della partita, dando suggerimenti e consigli utili per i veterani ed i nuovi giocatori. Per saperne di più, leggi qui: https://www.dawnofwar.com/article/6-tips-to-help-you-survive-open-beta

Per accedere all’ Open Beta di Dawn of War III basta registrarsi qui www.dawnofwar.com/beta. Dawn of War III sarà disponibile il 27 Aprile, 2017. Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter,Facebook, e YouTube.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.