DARK SOULS™ III: THE FIRE FADES™ EDITION È PRONTO A AD INFIAMMARE GLI ANIMI DEI GIOCATORI SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC

La versione completa di DARK SOULS III è disponibile

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti interattivi, ha annunciato la disponibilità di DARK SOULS™ III: The Fire Fades™ Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.
DARK SOULS III: The Fire Fades Edition offre un pacchetto completo che include l’esperienza completa di DARK SOULS III e due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel™ e The Ringed City™.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi. Durante il loro lungo viaggio, i giocatori dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di DARK SOULS, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

###

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.