ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN rimandato al 2018!

L’atteso ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN arriverà nel 2018. Ecco una lettera di Kazutoki KONO, Franchise Director, ai fan della serie:

 

Cari piloti,

ho colto questa opportunità per parlare direttamente con voi, nostri fedeli fan di ACE COMBAT, e per darvi un aggiornamento di prima mano sul lancio di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN.

Il team Project ACES e io abbiamo lavorato duramente su ACE COMBAT 7 e siamo determinati a ottenere tutto quanto abbiamo immaginato per questo titolo. Per raggiungere la nostra visione, abbiamo quindi deciso di spostare il lancio di ACE COMBAT 7 al 2018.

Avremmo voluto lanciarlo alla fine del 2017, come originariamente pianificato, ma far questo avrebbe compromesso il nostro obbiettivo per il gioco. Prendiamo molto seriamente il nostro lavoro e questo significa l’aver scelto di dedicare ulteriore tempo e sforzi per perfezionare e ottimizzare il nuovo capitolo della saga ACE COMBAT.

La combinazione dell’Unreal Engine 4 e la potenza della nuova generazione di console e PC hanno letteralmente aperto “cieli di opportunità” per noi per sviluppare il migliore ACE COMBAT di sempre. Mai in questi oltre 20 anni di storia di ACE COMBAT la tecnologia di gioco ci ha permesso di lavorare su un livello di dettaglio così approfondito per i combattimenti aerei – come le nuvole e le correnti d’aria – o di dare ai giocatori nuovi modi per sperimentare i dogfight e i combattimenti attraverso nuovo hardware, come il PlayStation VR.

Avremo molte informazioni e dettagli da condividere con voi nei mesi a venire, a iniziare dall’E3 2017 in cui pianifichiamo di svelare una nuovissima demo che mostrerà, per la prima volta, le missioni non VR di ACE COMBAT 7!

Da parte di tutto il team Project ACES, voglio ringraziarvi per la vostra pazienza e il continuo supporto.

 

Kazutoki Kono – ACE COMBAT Franchise Director

 

 

ACE COMBAT 7: Skies Unknown è classificato PEGI 16 (Provvisoria). Il gioco è previsto per il 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM®.

I possessori di PlayStation 4 saranno in grado di giocare alcune parti di ACE COMBAT 7: Skies Unknown e di sperimentare alcune feature create specificamente per Sony PlayStation®VR.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: Skies Unknown, vai su http://www.acecombat.com. Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: http://www.bandainamcoent.com o seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEUo unisciti alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.