Elite Dangerous sarà disponibile per PlayStation 4 il 27 Giugno

elite dang
Elite Dangerous sarà disponibile per PlayStation 4 il 27 Giugno

 
Il Pluripremiato Elite Dangerous arriva su PlayStation 4 in versione fisica e digitale il mese prossimo

 
Milano 16 Maggio 2017. Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha annunciato che l’epico multiplayer spaziale Elite Dangerous sarà lanciato su PlayStation 4 il 27 Giugno 2017.
 
Elite Dangerous ed il season pass Elite Dangerous: Horizons saranno disponibili separatamente in versione digitale sul PlayStation Store o insieme come parte della Commander Deluxe Edition, completa con il bonus Commander Paint Pack.
 
La Elite Dangerous: Legendary Edition sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One il 27 Giugno e comprenderà Elite Dangerous, il season pass Elite Dangerous: Horizons ed un bonus di 1,000 Frontier Points da spendere per la personalizzazione in-game.
 
Guarda il trailer di Elite Dangerous qui. Per gli asset, visita EliteDangerous.com/Press.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.