ANNUNCIATI DATA DI LANCIO E INCENTIVI PREORDER PER ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE!

 

accel world

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare i contenuti preorder e la data di lancio ufficiale di ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE fissata per il 7 luglio 2017 (la versione fisica per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 6 luglio).

 

Il preorder digitale per PS4™ consentirà di accedere al PACK SAO ORIGINS che offrirà 4 nuovi costumi: i costumi di Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar oltre al nuovo personaggio giocabile Sachi.

 

Inoltre, per chi è iscritto al Programma Fedeltà di Bandai Namco Entertainment e lo richiede, il PACK SAO ORDINAL SCALE che offre i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale, oltre al nuovo personaggio giocabile Yuna, sarà disponibile gratuitamente dal 7 luglio al 7 agosto in quantità limitata. Per riceverlo, i giocatori dovranno collegarsi al sito www.bandainamcoent.it, iscriversi al programma fedeltà e richiedere il codice che verrà inviato via e-mail.

 

 

Per il trailer su YouTube:

https://youtu.be/NRhuKhXJfD4

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.