IN ARRIVO UNA SERIE DI 6 FILM CHE RIPERCORRE LA NASCITA DI PROJECT CARS 2!

Patrick Long, Chris Goodwin, Tommy Milner e Vaughn Gittin Jr. sono solo alcuni dei piloti e collaudatori di fama mondiale che appariranno in una serie di 6 film in cui verrà illustrata la filosofia “Build by Drivers” che ha guidato lo sviluppo di ogni auto del titolo Project CARS.

 

Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato oggi una serie di 6 film live action in cui verrà illustrata la filosofia “Built by Drivers” che ha contribuito allo sviluppo di Project CARS, il gioco di corse più autentico di sempre.

Questa serie, la cui distribuzione è prevista per la primavera-estate 2017, svelerà i retroscena più segreti della fase di sviluppo di Project CARS 2 che ha potuto contare sulla collaborazione di alcuni dei piloti e collaudatori più famosi del mondo.

 

Il primo film, Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS – “As Close As It Gets” Featuring Chris Goodwin, verrà distribuito il 17 maggio e mostrerà lo sviluppo della nuova McLaren 720s. Il film illustra minuziosamente il complesso lavoro che c’è stato dietro lo sviluppo della supercar da parte del capo collaudatore di MacLaren, Chris Goodwin. Fondamentalmente, solo Goodwin poteva approvare la manovrabilità della 720S nel gioco e questo significa che sono giunti diversi tecnici da ogni parte del mondo per effettuare un’ultima e definitiva sessione di test prima di ricevere il benestare ufficiale di Goodwin.

 

‘Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS – “As Close As It Gets” Featuring Chris Goodwin’ è stato girato in loco a Londra e presso il Centro Tecnologico McLaren dallo studio Outrun Films, produttore di film automobilistici e d’azione, nonché creatore di “McLaren 720S Reveal” e di “Nürburgring & Bentley Racing”.

 

Questi 6 film live action documentano la stretta collaborazione tra gli sviluppatori di Project CARS e alcuni dei più piloti più famosi al mondo come Tommy Miner della Corvette Racing, la leggenda del drifting Vaughn Gittin jr. e importanti case automobilistiche come Mercedez-Benz.

 

La serie di 6 film che combina scene di gioco inedite, dietro le quinte esclusivi dei piloti e la straordinaria capacità narrativa dei produttori cinematografici Donut Media e Outrun Films, sarà l’opera da non perdere dell’estate 2017.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.