Constructor si prende gioco degli indesiderabili Killer Clown e Psycho

Constructor si prende gioco degli indesiderabili Killer Clown e Psycho

 

System 3 é lieta di annunciare i dettagli di Killer Clown e Psycho, gli ultimi personaggi “indesiderabili” ad essere rivelati per Constructor, in arrivo presto su PlayStation 4, Xbox One.Se hai un’avversione per i clown, Killer Clown ti farà davvero venire un brivido lungo la schiena; questo personaggio non sta cercando risate. Si tratta di individui pericolosi  con una propensione per i danni. Psycho non tirerà mai pugni tagliando edifici e provocando enormi devastazioni.

La lista completa degli “indesiderabili” é stata rivelata e adesso puoi vedere i video che descrivono tutte le loro caratteristiche e atti di terrore sul canale Youtube ufficiale Constructor:

Official Constructor YouTube Channel

·        Gli Hippy –  Organizzano feste per strada o fanno picchetto davanti agli edifici degli avversari.
·        Il Clown Killer – Davvero pericoloso, causa danni dappertutto.
·        Il Fantasma – Spaventa gli inquilini e li costringe a scappare.
·        Mr Fixit – Il riparatore che non dovresti mai assumere – non aggiusterà proprio un bel niente.
·        Lo Psicopatico – Stai lontano da lui, è proprio pazzo!
·        I criminali – Sono le persone meno indicate con cui lavorare.
·        Il Ladro – Metti in cassaforte i tuoi beni più preziosi, questi delinquenti rubano qualsiasi cosa.
·        Il Gangster – Il tuo sicario scelto. Hai bisogno di qualcuno silenzioso per bruciare interi edifici? E’ il tuo uomo.

Constructor arriva in tempo per commerare il 20° Anniversario  dell’originale city builder best seller, offrendo un mondo oscuro e meraviglioso ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori.

Constructor sarà presto disponibile su Xbox One e PlayStation 4.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.