Galaxy on Fire 3 – Manticore è ora disponibile su Google Play

Deep Silver FISHLABS pubblica la versione Android di Galaxy on Fire 3 – Manticore in occasione dell’annuale Google I/O, a San Francisco. Il terzo episodio della popolare serie fantascientifica, che vanta più di 20 milioni di download, sfrutta appieno gli smartphone e i tablet Android più all’avanguardia grazie agli standard grafici Vulkan di nuova generazione.

Milano – 18 maggio 2017 –
Deep Silver FISHLABS, lo studio di sviluppo mobile del distributore internazionale Deep Silver, è orgogliosa di annunciare il lancio di Galaxy on Fire 3 – Manticore sui dispositivi Android, in occasione del Google I/O 2017. Il seguito dell’acclamato Galaxy on Fire 2 HD offre la migliore grafica 3D della sua categoria, un gameplay emozionante ricco d’azione nello spazio e una storia avvincente interamente doppiata.

Deep Silver FISHLABS ha lavorato a stretto contatto con Google per far arrivare il gioco sulle piattaforme Android. Galaxy on Fire 3 – Manticore sfrutta appieno la potenza degli standard grafici Vulkan di nuova generazione e di Firebase, l’innovativa piattaforma di sviluppo mobile di Google.

Link Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dsfishlabs.gofmanticore
Trailer di lancio in CGI:

Il gioco d’azione ambientato nello spazio, incentrato sulla narrazione, è stato pubblicato sull’App Store di iOS nel dicembre del 2016 e ha ricevuto, da parte degli utenti, una media di 4.5 stelle su 5. In Galaxy of Fire 3 – Manticore, i giocatori vestono i panni di mercenari sprezzanti del pericolo, alla ricerca di fama e ricchezze nello spazio profondo. Nella loro battaglia contro i criminali più ricercati della galassia, i giocatori si ritroveranno a esplorare ambientazioni spaziali mozzafiato e dozzine di orbite ricche di dettagli a bordo di navi completamente personalizzabili, il tutto coronato da una narrazione avvincente.

Le caratteristiche principali di Galaxy on Fire 3 – Manticore:
• Un intero universo in tasca: Gioca il terzo episodio della rivoluzionaria serie di GOF
• Equipaggiati: Pilota navi spettacolari e installa potenti armi
• Non avere pietà: Sconfiggi i criminali più ricercati della galassia
• Un mondo di gioco mozzafiato: Entra in orbite ricche di dettagli e sblocca nuove aree
• Un’esperienza interconnessa: Recluta le navi dei tuoi amici
• Presentazione cinematografica: Doppiaggio integrale e filmati spettacolari

Galaxy on Fire – Manticore può essere scaricato gratuitamente da Google Play cliccando sul link riportato sopra. Invitiamo i giocatori più appassionati a unirsi alle community su Facebook, Twitter, Instagram e Reddit, usando l’hashtag ufficiale #gof3manticore in post e condivisioni.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.