Arriva Arms per Nintendo Switch

20170618-175120.jpg

Riuscirai a trionfare a suon di pugni?
Preparati ad affrontare un cast di personaggi colorati e coloriti per diventare il numero uno in ARMS, in esclusiva per Nintendo Switch. Usa le tue braccia armate estensibili per sferrare pugni e mandare al tappeto i tuoi rivali. Scegli fra diversi lottatori e numerose armi per trovare la combinazione vincente in questo picchiaduro più unico che raro!
Cos’è ARMS?

Affronta i tuoi avversari dove, quando e con chi vuoi!
Che tu stia affrontando i lottatori avversari in modalità TV, nella comodità del tuo soggiorno, oppure mentre sei in viaggio, grazie alle modalità da tavolo o portatile, Nintendo Switch ti consente di farti strada a suon di braccia estensibili! Impugnando entrambi i Joy-Con con i pollici in su, ti sembrerà di essere nel bel mezzo del combattimento: schiva gli attacchi del tuo avversario e mandalo al tappeto con pugni ben assestati!

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.