Quake Champions La competizione si infiamma ai Quake World Championships da 1 milione di dollari

20170714-154735.jpg

Quake Champions
La competizione si infiamma ai Quake World Championships da 1 milione di dollari

Dopo due settimane d’intense qualificazioni per le modalità Duello (1v1) e Sacrificio (4v4) di Quake Champions, i giocatori migliori hanno iniziato a distinguersi dagli altri partecipanti ai Quake World Championships. Siamo a metà della competizione: 32 giocatori europei e americani per la modalità Duello e 8 team europei si sono già qualificati per le finali regionali. Ti sei perso l’azione? Puoi recuperare su Twitch o guardare i momenti salienti su Twitter di ESL Quake.

La buona notizia è che non è ancora finita. Da oggi e per tutto il weekend, potrai sintonizzarti per seguire gli scontri europei e americani per la modalità Duello, nonché le prime qualificazioni di squadra americane per la modalità Sacrificio. Guardale in streaming

La battaglia per il montepremi da 1 milione di dollari raggiungerà la fase successiva nelle finali regionali del 5 e 6 agosto, seguite dalle finali che si terranno sul palco principale del QuakeCon di Dallas dal 24 al 26 agosto.

Per ulteriori informazioni, visita il sito dell’ESL dei Quake World Championships su https://play.eslgaming.com/quake/global/quakechampions/major/quake-world-championship-2017

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.