TURTLE BEACH LANCIA LE NUOVE CUFFIE DA GAMING XO THREE E LE RECON 150PER XBOX ONE E PLAYSTATION®4

turtle beach

 

Le XO THREE e le RECON 150 offrono il miglior audio possibile per assicurare vittorie nel Multiplayer – dispongono di grandi Speaker da 50mm e di un incredibile sound in game, oltre al rinomato microfono High-Sensitivity per una chat chiara e cristallina, e all’inconfondibile comfort Turtle Beach
Londra, UK – 17 Luglio 2017 – La compagnia leader nel settore cuffie e accessori per l’audio gaming Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR) annuncia oggi che le nuove XO THREE, cuffie ufficiali Xbox One e le RECON 150 per PlayStation ®4 sono finalmente disponibili per l’acquisto. Entrambi gli headset dispongono di grandi Speaker da 50mm (il 56% in più di superficie rispetto agli speaker da 40mm di altre cuffie da gaming della stessa fascia di prezzo), oltre al rinomato microfono High-Sensitivity che trasmette una elevata qualità audio per una chat chiara e cristallina, così da assicurare la vittoria sul campo di battaglia. Le XO THREE e le RECON 150 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 59,99€.

“Le XO THREE e le RECON 150 sono un’eccellente aggiunta al nostro portfolio di prodotti mid-range ad alta qualità” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Miglioriamo costantemente la nostra offerta di prodotti perché vogliamo che i giocatori possano avere tutti gli strumenti necessari per migliorare le proprie skill e vincere di più, e crediamo che le XO THREE e le RECON 150siano opzioni fantastiche da fornire loro, con alte prestazioni ad un prezzo incredibile.”

Le XO THREE e le RECON 150 condividono lo stesso robusto e confortevole design delle XO FOUR Stealth, uno dei prodotti più venduti di Turtle Beach. Dispongono di una resistente struttura dotata di archetto ricoperto in pelle traspirante, morbidi cuscinetti per le orecchie e comodissimi controlli in-line per il Volume e il Muto. Inoltre, le XO THREE sono pronte a darvi un immersivo surround virtuale su Xbox One grazie al nuovo Windows Sonic di Microsoft, trasformando i vostri videogiochi, film e brani musicali in un’esperienza del tutto nuova.

Ecco le specifiche delle XO THREE e delle RECON 150 di Turtle Beach:

  • Design marcato e robusto – Le XO THREE e le RECON 150 hanno una struttura spessa e robusta con archetto rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • Surround Sound Ready* – Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC) così che tu possa goderti i tuoi videogames, i tuoi film e la tua musica con una immersione mai vista.

*Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC).

  • Larghi speaker da 50mm – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.
  • Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • Compatibilità – Entrambe funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac® e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).

Per maggiori informazioni su prodotti e accessori Turtle Beach, visita www.turtlebeach.com, e segui Turtle Beach su FacebookTwitter e Instagram.

Gli asset relativi al comunicato sono scaricabili al seguente link: https://we.tl/KTatPvRuFC

Grazie a tutti per la pubblicazione
Roberto

About Turtle Beach Corporation
Turtle Beach (www.turtlebeach.com) has been revolutionizing console multiplayer gaming since the very beginning with its wide selection of industry leading, award-winning gaming headsets. Whether you’re a professional eSports athlete, hardcore gamer, casual player or just starting out, Turtle Beach has the gaming headset to help you truly master your skills. Innovative and advanced technology, amazing audio quality, clear communication, lightweight and comfortable designs and ease-of-use are just a few features that have made Turtle Beach a fan-favorite brand for gamers the world over. Made for Xbox and PlayStation® consoles as well as for PC, Mac® and mobile/tablet devices, having a Turtle Beach gaming headset in your arsenal gives you the competitive advantage. The Company’s shares are traded on the NASDAQ Exchange under the symbol: HEAR.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.