LA BETA CHIUSA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE 

LA BETA CHIUSA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Milano, 8 agosto 2017 – Square Enix Ltd. ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation®4.
 
Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie FINAL FANTASY, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto per iscriversi al link seguente:http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/DFFNTBETA . Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.  

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X,sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno. 

*Non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa. 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com 

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com 
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy
Twitter: @FINALFANTASY

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.