IL MONDO POST-APOCALITTICO DI NIER: AUTOMATA APPRODA SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS 

IL MONDO POST-APOCALITTICO DI NIER: AUTOMATA APPRODA SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Da oggi è inoltre possibile registrarsi per partecipare alla “New York City Fan Festa”

Milano, 8 agosto 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi ulteriori dettagli sull’attesissima collaborazione tra NieR: Automata™ e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS™, che avrà inizio questo venerdì 11 agosto. L’acclamato gioco di ruolo per dispositivi mobile continua ad offrire nuovi contenuti e collaborazioni a una comunità di giocatori in continua crescita, che ha recentemente raggiunto i 25 milioni di download in tutto il mondo.

Fino al 24 agosto i personaggi del gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata, tra cui 2B, 9S, 21O e Adam, si ricopriranno di pixel e si uniranno all’ormai grandissimo cast di personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.  Inoltre, A2 ed Eve faranno il loro ingresso nel gioco come due nuovi personaggi globali esclusivi. Durante questo evento di durata limitata, i giocatori dovranno affrontare ondate di macchine e boss familiari di NieR: Automata e raccogliere delle medaglie da scambiare per ottenere ricompense di gioco e materiali per fabbricare armi e armature, tra cui l’iconica testa di Emil.

Questa settimana segnerà anche il lancio di un pack estivo pieno di oggetti in-game. Dal 9 al 18 agosto, i giocatori potranno infatti acquistare un pacchetto speciale di oggetti una volta al giorno per 400 lapis. Il pacchetto includerà un biglietto per un’evocazione rara, una chiave magica, NRG (stamina), e altro ancora. 
SQUARE ENIX ha annunciato inoltre l’apertura delle registrazioni per la FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Fan Festa di New York, che si svolgerà durante il Comic Con di New York Comic il 6 ottobre a CAPITALE. Il produttore Kei Hirono e il produttore della versione globale Hiroki Fujimoto invitano i fan a questo evento gratuito per festeggiare il primo anniversario del gioco e ringraziare i fan per il loro continuo supporto.

Ulteriori informazioni sull’evento, inclusa la pagina di registrazione, sono disponibili sul sito web ufficiale della Fan Festa:http://sqex.to/FanFesta

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora su App StoreGoogle Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati:

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.