Oggi Injustice™ 2 dà il benvenuto a Starfire, la Teen Titan

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato il nuovo personaggio aggiunto alla selezione di Injustice™ 2: l’eroina dai raggi ultravioletti, Starfire, che i fan DC riconosceranno come eminente membro dei Teen Titans. A partire da oggi, i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate EditionInjustice 2 Digital Deluxe EditionInjustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1 potranno lanciare i proiettili celestiali di Starfire, usare la sua abilità di schivare gli attacchi e creare micidiali armi di pura energia.

Vi ricordiamo che il trailer ufficiale di Injustice 2 – Starfire Gameplay, lo abbiamo reso disponibile alcuni giorni fa al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=ctTOsHstRzU

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.