DISPONIBILE IL NUOVO VIDEO “DAUGHTER E LIFE IS STRANGE” 

“MUSIC FROM BEFORE THE STORM”, la colonna sonora originale creata dalla band britannica, uscirà il 1° settembre 2017

Ciao a tutti,

grazie per il vostro continuo supporto a Life is Strange: Before the Storm. Siamo lieti di annunciarvi che è disponibile un nuovo video inedito, che può già essere scaricato e pubblicato, che vi darà un’anteprima della colonna sonora del gioco creata dai Daughter, l’acclamata band indie folk britannica.
Il primo, pluripremiato Life is Strange è stato elogiato per la sua musica e Square Enix spera di ottenere lo stesso successo grazie a questa nuova collaborazione con Daughter annunciata ieri. 

La colonna sonora originale composta dai Daughter si intitola “Music From Before The Storm”, e verrà pubblicata da Glassnote Records/4AD il 1° settembre 2017. Il gioco includerà anche altri brani  e tre brani autorizzati degli stessi Daughter.
Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Il nuovo video è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=eCcjlcg5D3s

DAUGHTER – Colonna sonora originale
Music from Before the Storm 
Tracce:
1. Glass, 2. Burn It Down, 3. Flaws, 4. Hope, 5. The Right Way Around, 6. Witches, 7. Departure, 8. All I Wanted, 9. I Can’t Live Here Anymore, 10. Dreams Of William, 11. Improve, 12. Voices
13. A Hole In The Earth

Ascolta la prima traccia “Burn IT Down” qui:
http://smarturl.it/DaughterBurnItDown

Pre-ordina Music from Before the Storm:
http://smarturl.it/DaughterMFBTS

Il trailer cinematografico mostrato per la prima volta durante la conferenza Xbox all’E3 è disponibile qui:

https://youtu.be/7ANqYSMKvbM

La clip di 20 minuti di gioco pubblicata in precedenza è disponibile qui:
https://youtu.be/GhIrGIyY01o 

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.