Fallout 4: Game of the Year Edition disponibile dal 26 settembre

Dal 26 settembre, torna nella Zona Contaminata con Fallout 4: Game of the Year Edition. Contenente tutti gli ultimi aggiornamenti del gioco (compresa la modalità Sopravvivenza), miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare gratuitamente i mod su PC e console, più tutti i DLC ufficiali, sarà il modo migliore per vivere quest’acclamata avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios.

Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, tra cui quello di “Game of the Year” al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell’unico superstite del Vault 111, esplorerai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai tu a prendere le decisioni. Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.