Battle Chasers: Nightwar introduce Alumon, il cacciatore di demoni 

Battle Chasers

 

Il trailer introduttivo animato di Battle Chasers: Nightwar di Powerhouse Animation (creatori di Castlevania su Netflix)
 presenta un nuovo eroe 

Milano, 11 Agosto 2017: Il nuovo trailer di Battle Chasers: Nightwar di Airship Syndicate e THQ Nordic è pronto! Questa breve animazione di Powerhouse Animation (lo studio che ha realizzato la serie Castlevania su Netflix), fan del franchise Battle Chasers, segna il debutto di un nuovo eroe: Alumon, il cacciatore di demoni. Una volta membro di un ordine sacro di cacciatori di mostri, Alumon è stato bandito dall’ordine e ora opera come cacciatore di taglie, stipulando contratti e accettando denaro per i suoi incarichi, si occupa di esorcismi e di uccisioni se il lavoro lo richiede (a volte anche se non è richiesto).

Anche se Alumon possiede le abilità tradizionali dei sacerdoti combattenti del suo ordine, ha studiato moltissimo anche le arti oscure. Molti dei suoi incantesimi e delle sue abilità invocano la magia nera, spesso arrecando danni a se stesso o ad altri. L’intreccio con queste potenze oscure ha fisicamente cambiato Alumon, infatti è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi di serpente. Per questa ragione, Alumon indossa una maschera.

Il nuovo video di Battle Chasers: Nightwar offre un’introduzione al gioco ed è stato ispirato da alcune sequenze di serie TV classiche degli anni 80 come Thundercats, Silverhawks e Defenders of the Earth.

Battle Chasers: Nightwar trailer YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=qfpA3otoTAQ

A proposito di Battle Chasers: Nightwar
Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con profonde immersioni subacquee, combattimenti a turni con un classico formato JRPG, una ricca storia e una vasta esplorazione del mondo. I giocatori possono esplorare splendidi dungeon carichi di trappole, enigmi, segreti, dungeon nascosti, boss rari, amici e nemici generati in modo casuale. Costruisci la tua avventura selezionando tre dei sei eroi disponibili dalla classica serie di fumetti Battle Chasers, ognuno con capacità uniche, oggetti e abilità differenti nei dungeon.

About the author

berserk1981

Appassionato di retrogaming e collezionista di videogiochi e giocattoli vintage, comincia all'età di 6 anni a giocare con il commodore 64 di suo fratello, da li una ascesa continua che lo fanno diventare moderatore di vari forum e parte dello staff di Gamescollection.it e Forumeye.it, dove partecipa a vari raduni quali il video game history e il wings of magic ; webmaster di codesto sito nella vita si occupa anche di questo per alcuni giornali on line locali.Sposato con una figlia nel 2010 in Sicilia organizza la fiera Electronics Videogames 2010 che riscuote un discreto successo a livello nazionale, nel mese di Febbraio 2011 sul mensile GameRepublic è collezionista del mese, nel 2012 gli viene dedicata una pagina sul giornale Not Magazine.Nel Dicembre 2015 organizza la prima edizione del Medicomics & Games.