A partire da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order di Call of Duty Vanguard

A partire da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order di Call of Duty Vanguard

A partire da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order di Call of Duty Vanguard

Entro il 4 novembre, preordinando una copia di Call of Duty Vanguard su PlayStation™Store, sarà possibile partecipare a un esclusivo contest per provare a vincere un TV Sony Bravia da 55” e molto altro

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare uno speciale contest dedicato a Call of Duty Vanguard, grazie al quale gli utenti che preordineranno il titolo entro il 4 novembre potranno provare a vincere fantastici premi, tra cui ricariche PlayStation™Network dal valore di 20€, abbonamenti a PlayStation®Plus dalla durata di dodici mesi e uno sfavillante TV di ultima generazione Sony Bravia da 55” XR90J.


Per partecipare all’iniziativa, tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order dovranno collegarsi al seguente sito: https://www.playstationboard.it/callofdutyvanguardandwin. Dopodiché sarà sufficiente indicare l’indirizzo email del proprio PSN ID e relativo nome utente, inserire il “numero ordine” ricevuto per email a seguito del completamento della procedura di pre-ordine del gioco e confermare la registrazione.

Fatto ciò, i giocatori avranno la possibilità di essere fin da subito sorteggiati per aggiudicarsi un premio in palio, potendo vincere sia le ricariche del PlayStation™Network che gli abbonamenti a PlayStation®Plus. Infine, indipendentemente dall’esito del primo sorteggio, verrà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà il TV Sony Bravia da 55”.

Redazione