Aggiornamento completo dell’Atto 2 per lo sparatutto Twin-Stick REMEDIUM in uscita oggi

Aggiornamento completo dell’Atto 2 per lo sparatutto Twin-Stick REMEDIUM in uscita oggi

Aggiornamento completo dell’Atto 2 per lo sparatutto Twin-Stick REMEDIUM in uscita oggi

Due nuove posizioni più nuovi nemici, boss e trama aggiunti per completare l’aggiornamento completo dell’accesso anticipato dell’Atto 2. 


Limassol, Cipro – 27 maggio 2023 . L’editore ESDigital Games e lo sviluppatore Sobaka Studio hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento dei contenuti per lo sparatutto twin-stick post-apocalittico di ispirazione rinascimentale REMEDIUM tramite Steam Early Access ed Epic Games Store. Questo nuovo ed entusiasmante aggiornamento completa l’attesissimo  Atto 2 del gioco e racchiude una vasta gamma di nuovi contenuti per espandere il mondo di REMEDIUM.  

Il nuovo aggiornamento completo dell’Atto 2 introduce due nuove posizioni, il Forte e l’Abbazia, oltre alla posizione della Miniera precedentemente rilasciata. Questi luoghi contengono una serie di terrificanti nemici e tipi di boss che i giocatori possono scoprire e impegnarsi in frenetiche azioni sparatutto a doppia levetta. I fan potranno inoltre immergersi più a fondo nella trama con il filmato introduttivo appena aggiunto, che fornisce un’avvincente introduzione al mondo di REMEDIUM .  

L’aggiornamento dei contenuti dell’Atto 2 introdurrà anche nuovi miglioramenti alla qualità della vita, molti dei quali sono stati richiesti dalla community che già gioca alla versione Steam Early Access. Alcuni di questi miglioramenti alla qualità della vita includono un sistema di transizione aggiornato e ottimizzato per viaggiare senza problemi tra i luoghi di gioco, un nuovo aggiornamento al sistema di salvataggio in modo che i giocatori possano rigiocare l’Atto 1 o l’Atto 2 (dopo averlo avviato per la prima volta) in qualsiasi momento. tempo con i progressi salvati e con eventuali armi e potenziamenti già sbloccati, bilanciamento aggiuntivo delle battaglie per garantire un’esperienza di combattimento fluida, numerosi miglioramenti all’interfaccia utente e all’esperienza utente e correzioni di bug e la coinvolgente scena introduttiva per ambientare perfettamente la scena della carneficina dell’Atto 2 !

Video Youtube.

Guarda il trailer di REMEDIUM Act 2 qui

Direttamente dopo la devastante battaglia contro il boss alla fine dell’Atto 1, REMEDIUM Atto 2 apre un nuovo capitolo nella caccia a una cura per la Peste Grigia e alla tua stessa sopravvivenza nel mondo devastato da orde di mutanti e chimere. Armati solo del loro diario, i giocatori devono percorrere i sentieri di montagna innevati e sopravvivere all’assalto delle tribù di mutanti in guerra sparse in tre villaggi. In ogni nuova località, i mutanti assetati di sangue sono protetti da un boss terrificante e unico, che deve essere sconfitto per svelare il percorso verso la cura per la malattia e la sopravvivenza degli umani rimasti. 

Caratteristiche  di REMEDIUM Atto 2

  • L’Atto 2 introduce tre nuove località con tipi mutanti unici e boss terrificanti.
  • Scopri le nuove posizioni del Forte e dell’Abbazia, nonché delle Miniere. 
  • Continuazione della trama intrigante del viaggio mortale dell’eroe.  
  • I giocatori possono creare nuove parti per le loro armi (per personalizzarle ulteriormente e infliggere diversi tipi di danni) con i nuovi reagenti trovati nell’Atto 2.
  • Grafica aggiornata e accessibilità del giocatore per un’esperienza di gioco migliorata.
  • Un sistema di aggiornamento migliorato in cui i giocatori ora possono spendere risorse per diventare più forti. 
  • Il movimento del trattino e l’uso degli amalgama sono stati suddivisi per una maggiore accessibilità.
  • Supporto linguistico per inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, polacco, cinese, giapponese e coreano, con ulteriori miglioramenti da aggiungere. 

A proposito di REMEDIUM

Era passato più di un secolo da quando la Peste Grigia divorò l’intero continente e trasformò quasi tutti gli abitanti in chimere senza cervello, diffondendo l’infezione a tutti i sopravvissuti rimasti che riuscirono a trovare rifugio dietro le enormi mura delle città fortezza. 

Mentre cerchi cibo fuori dalle mura della città, vieni attaccato e, mentre sopravvivi al combattimento, vieni infettato e hai solo poco tempo di vita prima che la malattia prenda il sopravvento. La tua unica speranza è combattere contro le orde di mutanti e chimere e trovare la cura prima che sia troppo tardi. Con un arsenale di armi a tua disposizione, devi sopravvivere all’assalto delle creature infette e padroneggiare l’arte dell’alchimia per creare potenti pozioni, iniezioni e amalgami per potenziare le tue abilità nella ricerca della cura. 

Redazione