ALLACCIATI COME ‘EARL VS. I MUTANTI SI PREPARANO AL LANCIO

ALLACCIATI COME ‘EARL VS. I MUTANTI SI PREPARANO AL LANCIO

Salt Lake City, Stati Uniti – 28 maggio 2024 | Falling State Inc. è lieta di svelare che il suo caotico roguelite d’azione dall’alto verso il basso, Earl vs. the Mutants , si sta avvicinando rapidamente al lancio su Steam l’11 luglio. Ben presto, i giocatori potranno allacciarsi alle loro macchine della morte e affrontare ogni sorta di minaccia mutante in una battaglia post-apocalittica per la sopravvivenza. 

Earl vs. the Mutants catapulta i giocatori nei panni malconci dell’assassino mutante operaio Earl, all’indomani di un’apocalisse nucleare. Dando una svolta unica alla tradizionale formula roguelite, rinuncia a squallidi dungeon crawling e indirizza i giocatori verso un’azione ad alto numero di ottani da dietro il volante, mentre requisiscono un assortimento di veicoli per affrontare frontalmente orde di mutanti (in molti casi a testa alta) . Lo scopo del gioco, in definitiva, è la sopravvivenza.


Video Youtube.

Incoraggiando uno stile di gioco più intenso e conflittuale, Earl vs. the Mutants esorta i giocatori a lanciarsi in ondate di formidabili nemici invece di schivare diligentemente. Sradicare i cattivi irradiati li vedrà sbloccare potenziamenti casuali – da armi montate a droni devastanti – per aiutarli a creare l’ultima catastrofe automobilistica su ruote. Solo i rig davvero killer riusciranno a sconfiggere i boss più brutali del gioco. 

Dopo il suo debutto giocabile allo Steam Next Fest all’inizio di quest’anno, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per rivedere la grafica. Con questa nuova mano di vernice, il gioco ora appare e funziona meglio che mai. 

Nato dai fan di lunga data dei giochi d’azione roguelite, Earl vs. the Mutants promette ai giocatori tutta l’eccitazione del genere, con ulteriori dosi di devastazione. L’11 luglio non è un evento che i giocatori vorranno perdersi, quindi assicurati di inserirlo nella lista dei desideri oggi su Steam !

Tieniti aggiornato sulle ultime  notizie su Earl vs. the Mutants seguendo il suo sviluppo su X e YouTube . Assicurati inoltre di controllare i siti Web ufficiali del gioco e dei suoi sviluppatori, Falling State Inc.

Redazione