Annunciata l’ edizione speciale in scatola di Fury Unleashed per PlayStation 4 e Nintendo Switch 

Annunciata l’ edizione speciale in scatola di Fury Unleashed per PlayStation 4 e Nintendo Switch 

Scrivi la tua storia a fumetti in questo frenetico platform d’azione roguelite

Madrid, Spagna – 1 giugno 2022 . L’editore Meridiem Games è lieto di annunciare che quest’autunno lancerà un’edizione speciale in scatola del platform d’azione roguelite basato su combo Fury Unleashed per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sviluppato e pubblicato da Awesome Games Studio, Fury Unleashed trae ispirazione dalla combinazione di roguelite moderni come Dead Cells e Rogue Legacy con ricordi nostalgici di platform della vecchia scuola come Contra e Metal Slug. 


Meridiem Games progetterà, produrrà e distribuirà un’edizione speciale in scatola di Fury Unleashed che sarà disponibile nei punti vendita specializzati in tutta Europa. Maggiori dettagli sul contenuto delle edizioni speciali in scatola saranno rilasciati presto: restate sintonizzati! 

Esplora le pagine di un fumetto vivente in cui l’inchiostro è la tua risorsa più preziosa e ogni stanza è un nuovo pannello di fumetti. Scopri perché John Kowalsky, creatore dell’acclamata serie di fumetti Fury Unleashed, sta attraversando una crisi creativa e trova un modo per aiutarlo.

Scopri mondi stravaganti creati da un mix di livelli creati a mano e generati proceduralmente e scegli gli oggetti migliori per assisterti nelle tue partite. Uccidi i nemici abbastanza velocemente da scatenare la tua furia e distruggi tutto ciò che trovi sulla tua strada senza subire danni: impara a giocare in modo impeccabile e prova a finire l’intero gioco con una singola ed epica combo! 

Maggiori informazioni sull’edizione speciale in scatola di Fury Unleashed saranno annunciate presto. Per ulteriori informazioni, visitare www.meridiem-games.com 

###

Redazione