Annunciati il ​​gioco di ruolo d’azione Soulslike “Enotria: The Last Song” in edizione fisica e edizione fisica deluxe, preordini disponibili ora

Annunciati il ​​gioco di ruolo d’azione Soulslike “Enotria: The Last Song” in edizione fisica e edizione fisica deluxe, preordini disponibili ora

LONDRA, REGNO UNITO – 28 giugno 2024 – Fireshine Games e Jyamma Games sono entusiaste di annunciare un’edizione fisica dell’attesissimo gioco di ruolo d’azione soulslike Enotria: The Last Song, che verrà lanciato sul sistema PlayStation®5 (PS5) e Xbox Series X contemporaneamente all’uscita digitale del gioco il 19 settembre 2024.

Oggi è possibile preordinare anche un’edizione fisica Deluxe, disponibile esclusivamente su PS5, che include una copia del gioco completo e contenuti scaricabili bonus, tra cui un set di skin per armi aggiuntivo, potenziamenti e materiali di consumo, oltre a un artbook digitale e una colonna sonora digitale.


I preordini per l’edizione fisica e per quella fisica Deluxe saranno disponibili presso i rivenditori a partire da oggi.

Enotria: The Last Song è un gioco di ruolo d’azione soul ambientato in uno splendido mondo illuminato dal sole ispirato al folklore italiano, dove il sole più splendente proietta l’ombra più scura. Indossa maschere uniche che alterano i ruoli, affronta nemici formidabili e altera la realtà con il potere di Ardore per svelare i segreti di Enotria.

Svela i misteri di un mondo sbalorditivo, indossando le maschere dei nemici caduti per assumere i loro ruoli e abilitare nuovi modi di giocare. Incanala il potere di Ardore per alterare dinamicamente la realtà, passando da uno stato ambientale all’altro per risolvere enigmi, rivelare segreti, attraversare un mondo in decadenza e ottenere un vantaggio strategico nelle battaglie, in una missione per sconfiggere i temibili Autori e liberare il mondo dalla stagnazione.

Enotria: The Last Song sarà disponibile il 19 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per maggiori informazioni su Enotria: The Last Song, visita fireshinegames.co.uk , jyammagames.com e il sito Web ufficiale .

Redazione