Antler Interactive annuncia il gioco di ruolo fantasy “Cloudborn”, una demo giocabile disponibile alla GDC 2024

Antler Interactive annuncia il gioco di ruolo fantasy “Cloudborn”, una demo giocabile disponibile alla GDC 2024

Stoccolma, Svezia (14 marzo 2024) – Lo studio di gioco svedese Antler Interactive ha rivelato oggi il suo nuovo titolo pionieristico, Cloudborn . Cloudborn è un gioco di ruolo fantasy guidato dalla comunità con un mondo di gioco in continua evoluzione, personaggi unici scambiabili con personalità associate ed esplorazione libera in un mare di isole galleggianti tramite il tuo dirigibile personale. Antler Interactive avrà una demo giocabile di Cloudborn alla GDC 2024, disponibile allo stand Inworld AI il 20 marzo e allo stand Blockchain Game Alliance il 22 marzo. Puoi prenotare un momento per vedere la demo e incontrare il team qui .

Cloudborn sta adottando diversi approcci all’avanguardia alla progettazione di giochi, utilizzando l’intelligenza artificiale generativa avanzata e la tecnologia blockchain. Ogni personaggio con cui interagisci ricorderà cosa dici e come lo tratti. Le tue interazioni rimarranno con loro come personalità collegate tramite metadati blockchain, trasferibili ad altri giocatori come NFT. Cloudborn è un mondo vivo e reattivo che sembra davvero vivo.


Guarda il trailer dell’annuncio di Cloudborn :
YouTube | 

Il mondo di Cloudborn , noto come Miyanu, ospita molti biomi diversi con sfide e nemici unici. Usa il tuo dirigibile personale per attraversare una serie di isole galleggianti che nascondono molti segreti da scoprire. Raduna il tuo gruppo di eroi e automi e affronta profonde battaglie strategiche mentre esplori il regno. Ogni personaggio giocabile che collezioni è unico e distinto, con aspetto, abilità e background diversi per aiutarti nel tuo viaggio. I personaggi che incontri sono stati plasmati dagli esperti narrativi di Antler, ma le tue azioni contano e lasceranno un segno nel mondo che ti circonda.

Funzionalità di gioco di Cloudborn :

  • Un regno fantastico in continua evoluzione: osserva come il mondo del gioco si trasforma a ogni tuo comando. Le tue parole e azioni hanno un significato e creano un impatto duraturo sui personaggi e sull’ambiente.
  • Personalità dinamiche dei personaggi: i personaggi con cui interagisci cambiano per sempre. Queste personalità legate rimangono fedeli ai personaggi anche dopo aver scambiato con altri giocatori tramite metadati NFT. I personaggi che erediti da altri ricorderanno il loro passato, nel bene e nel male. Eventuali legami o rivalità vengono trasmessi anche dopo la negoziazione.
  • Integrazione IA avanzata: l’uso dell’IA generativa da parte di Cloudborn migliora tutto, dai tutorial interattivi che ti insegnano al tuo ritmo, ai personaggi che ricordano le tue interazioni e a un mondo che si evolve al tuo tocco.
  • Battaglie strategiche a turni: pianifica le tue battaglie con il tuo esercito di carte personaggio. La formazione e il posizionamento del tuo personaggio sono importanti sul campo di battaglia.
  • Gestione e viaggio della base del dirigibile: esplora le isole galleggianti di Miyanu nel tuo dirigibile personalizzabile.

La demo giocabile di Cloudborn alla GDC 2024 è solo un primo assaggio con molti altri contenuti in arrivo in futuro. Al momento del lancio, i giocatori possono aspettarsi aggiornamenti dei contenuti a ritmo regolare, espandendo il mondo, la storia e le funzionalità di gioco con ogni nuova stagione.

Rimani aggiornato su Cloudborn e Antler Interactive seguendo Facebook , X ( Twitter ), LinkedIn e YouTube . Scopri di più su Cloudborn su cloudborn.game

Redazione