ARC SYSTEM WORKS EUROPE collabora con BUSHIROAD GAMES per HUNTER×HUNTER NEN×IMPACT

ARC SYSTEM WORKS EUROPE collabora con BUSHIROAD GAMES per HUNTER×HUNTER NEN×IMPACT

ARC SYSTEM WORKS EUROPE annuncia una partnership con BUSHIROAD GAMES per il lancio di “HUNTER×HUNTER NEN×IMPACT” in Europa

Arc System Works Europe, SAS (ASWE), in collaborazione con Bushiroad Games, annuncia l’arrivo di HUNTER×HUNTER NEN×IMPACT , un nuovissimo gioco di combattimento 2D 3v3 basato sul famoso anime e manga « Hunter x Hunter » dell’autore Yoshihiro Togashi. Il gioco sarà disponibile su PlayStation©5, Nintendo Switch™ e PC Steam.


Saranno pubblicati diversi trailer dei personaggi per mostrare il roster disponibile nel gioco, tra cui un personaggio particolarmente apprezzato dai fan della serie durante l’EVO Las Vegas.

La demo del gioco sarà disponibile durante il Japan Expo Paris presso lo stand di Bushiroad Games. Dopo l’annuncio di M. Daisuke Ishiwatari, CCO di Arc System Works, ASWE organizzerà anche diverse animazioni speciali per questa occasione.

Sviluppatore e distributore di videogiochi che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per i suoi sistemi di combattimento innovativi e spettacolari con illustrazioni 2D e 3D attraverso licenze come Guilty Gear, Arc System Works estende la sua influenza e le sue attività in Europa con una nuova filiale Arc System Works Europe a Parigi. 

Per rimanere aggiornato su Arc System Works e  HUNTER×HUNTER NEN×IMPACT , segui l’account X/Twitter ufficiale di Arc System Works Europe e la pagina X/Twitter del gioco.

https://twitter.com/ASW_official_EU​

https://twitter.com/hunterNI_ giochi   

HUNTER×HUNTER NEN×IMPACT sarà disponibile in versione fisica su PlayStation©5 e Nintendo Switch™, e in versione digitale per tutte queste piattaforme e per PC Steam.

Redazione