Arcade Paradise VR introduce personalizzazione e nuova musica nel primo aggiornamento gratuito

Arcade Paradise VR introduce personalizzazione e nuova musica nel primo aggiornamento gratuito

Immergiti nel mondo dei brani ispirati agli anni ’90 con uno sconto del 10%.

Watford, Regno Unito – 6 giugno 2024 | Arcade Paradise VR , sviluppato da Nosebleed Interactive e pubblicato da Wired Productions, pubblicherà domani il suo primo importante aggiornamento di contenuti, introducendo la personalizzazione del giocatore e 11 nuovi brani nel jukebox. Questo nuovo aggiornamento consente ai giocatori di personalizzare il proprio avatar VR pratico aggiungendo letteralmente un campione di cosmetici ai loro grabber virtuali, con opzioni di colore delle mani, selezioni di unghie, decorazioni per i palmi e altro ancora, consentendo una più profonda espressione di sé.


Arcade Paradise VR invita i giocatori a trasformare la fatiscente lavanderia a gettoni “King Wash” in una fiorente attività arcade. Con 12 cabinati arcade VR completamente realizzati e 27 giochi controllati in modo tradizionale, questo titolo gocciolante nostalgia offre ai giocatori infinite ore di divertimento di gioco retrò in un mondo virtuale coinvolgente. 

Oltre alle opzioni di personalizzazione, l’aggiornamento aggiunge nuovi contenuti musicali che si appoggiano fortemente all’atmosfera arcade degli anni ’90 del gioco. 11 nuove tracce sono state aggiunte al jukebox dall’album Out of This World della Black Razor Records. Questi pezzi forti a tema spaziale presentano un’atmosfera galattica che crea dipendenza dal punto di vista uditivo. 

Video Youtube.

Insieme a questo aggiornamento, Arcade Paradise VR è presente nei Meta Sale, con uno sconto del 10% per due settimane a partire dal 7 giugno.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Wired , seguire Arcade Paradise su  Twitter/X , Wired Productions su Twitter/X e Nosebleed Interactive su Twitter/X .

Redazione